Spazio Pubblicitario 1

Spazio Pubblicitario 1
MDF-SPORT

martedì 5 ottobre 2010

TEST n° 7

TEST n° 7: Tecnologie innovative al servizio del nostro corpo. Questo è l'abbigliamento funzionale del futuro di X-BIONIC. I nostri tester hanno provato uno dei capi di abbigliamento della linea Running di questa innovativa marca di abbigliamento: Running Speed Singlet articolo 0 20024.

- X-BIONIC RUNNING SPEED SINGLET articolo 0 20024 -

X-BIONIC
Chiamatela "Tenuta Sportiva" o "Abbigliamento Sportivo", ma quello che indossate è in realtà una seconda pelle. Ma funziona davvero? Quando si tratta di performance sportiva davvero l'abito fa il monaco? Nello sport quello che indossate può veramente incidere sul risultato? Oggi giorno la maggior parte dell'abbigliamento sportivo è mirato a disfarsi del sudore; la parola chiave è "TRASPIRAZIONE" utilizzando tessuti che eliminano il sudore dal corpo per mantenerlo asciutto. Ma che questo sia il modo sbagliato di gestire il sudore? Per scoprirlo siamo andati a visitare un laboratorio in Svizzera…


- X-Bionic: 3D-BionicSphere System [HQ] -


Ridurre il sudore senza impedirlo.
Questo è il motto dell'abbigliamento funzionale del futuro.
Il sudore è troppo prezioso per sprecarlo come avviene con il tradizionale intimo.
La pelle seccata dai tradizionali capi di abbigliamento si surriscalda e da luogo ad un eccessiva sudorazione con conseguente disidratazione.
Infatti la nostra cute ha bisogno di umidità per raffreddarsi.
Solo quando l'umidità sulla pelle evapora, subentra il freddo da evaporazione e la temperatura corporea si regola in maniera effettiva.



La prima sensazione indossando il capo in questione è di essere di fronte ad un prodotto altamente tecnico, ben rifinito e di qualità nettamente superiore rispetto alla concorrenza. Sensazione che viene confermata dall'ottima vestibilità, da un rispetto rigoroso delle taglie e da un tessuto che, una volta indossato e utilizzato durante la corsa, non genera strane pieghe o fastidiosi ripiegamenti a contatto con la pelle.
La canotta si presenta come un corpo unico, privo di cuciture e di etichette ingombranti. La sensazione di leggerezza che viene trasmessa al contatto con la pelle non va a scapito dell'altissimo grado di traspirabilita che offre il tessuto: per prima cosa confermiamo che il sudore non fa assolutamente aderire fastidiosamente il tessuto alla pelle, garantendo noi per X-Bionic l'effettivo funzionamento del sistema. Per secondo sottolineiamo che le zone di maggior sudorazione come la zona centrale del petto e la zona tra le scapole, sono state tenute altamente in considerazione, inserendo proprio in questi punti il tessuto che compone il 3D-BionicSphere System, ottimizzando la termoregolazione durante esercizio.
Per finire, il prodotto, che al confronto con la concorrenza presenta un "appel" visivo meno
"modaiolo", risulta nettamente vincitore in termini tecnici su tutti gli altri capi di abbigliamento.
DA PROVARE!


  • Per saperne di più vai su http://www.x-bionic.com/
  • Trova i modelli X-Bionic nel negozio on-line Prorunning.it cliccando sul carrello qui sotto:








Saluti Sportivi
TEAM PRORUNNING




Nessun commento:

Posta un commento