Abbiamo voluto pubblicare questo Post anche se non è in linea con gli altri, in quanto non descrive un Test di un prodotto, ma semplicemente presenta una linea di articoli. Ciò ci è sembrato interessante per i problemi che questa tipologia di prodotto va a considerare, di primo piano per le donne che praticano attività sportiva in generale. Buona lettura...
-------------------------------------------------------------------------------------------------
Chi ti sostiene in gara?
Durante l’attività sportiva, a causa delle continue accelerazioni verticali alle quali è sottoposto, il seno subisce dei microtraumi che determinano uno stiramento dei legamenti di Cooper. Questo può causare dolore al seno (mastalgia) ed alla lunga provocare un’irreversibile ptosi mammaria.
Recenti ricerche suggeriscono che milioni di donne starebbero correndo verso un seno cadente, a causa dei buoni propositi dell’anno nuovo di rimettersi in forma facendo ginnastica, SENZA UN REGGISENO SPORTIVO ADEGUATO.
PRORUNNING ti propone la nuova linea di reggiseni per lo sport O'glam, per una protezione e un sostegno al 100%, adatti a varie tipologie di attività fisica. Buone Corse!!!
Link Utili:
- Blog dell'azienda O'glamo (Olympic Glamour) all'indirizzo
http://olympicglamour.blogspot.com/
- Articolo "Jogging your way to saggy breasts" all'indirizzo http://news.bbc.co.uk/2/hi/health/4607642.stm
- Puoi trovare i reggiseni della linea O'glam sul sito Prorunning.it cliccando sul carrello qui sotto.
Tweet
Saluti Sportivi
TEAM PRORUNNING
Nessun commento:
Posta un commento